qui potete richiere l'abilitazione alla sezione protetta.è necessario avere un nostro banner o un collegamento ipertestuale in firma, ed essere utenti fissi da almeno due settimane ^^ (ele tu sei già abilitata xD) Edited by Lightning~ - 6/7/2008, 12:22
♠ Pleasure Noah ♠
Group: †Noah† Posts: 821
Status:
Io °_°
ティキ・ミック
no! xD non sei fidato xD (abilitato! x°D)
♠ Pleasure Noah ♠
Group: †Noah† Posts: 821
Status:
ç_ç
Grazie xDD
ティキ・ミック
posso essere abilitata anche io please? *______*
Hit me. Just once. I wanna feel something... Hit me! I dare you..
alcuni dicono che la pioggia è brutta ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
Group: †Noah† Posts: 1705
Status:
azz scusa non avevo visto al discussione e ho mandato l'mpXD fai come se non l'avessi fatto...sono ancora giovane per essere abilitataT___T
alcuni dicono che la pioggia è brutta ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
Group: †Noah† Posts: 1705
Status:
grazie!e scusa ancoraXD
è il carnevale...sisi come noXD
xDD io non ho festeggiato T____T
168 replies since 21/1/2008, 13:11
Jump ------------ »Benvenuti! »Regolamento »Help - »Cestino - »Progetti »Manga - »Spoiler »Anime - »Profilo Personaggi »Gallery - »Yaoi »Video »Sondaggi&Test »Fan Club »Our Graphic - »Our Galleries »Fan Fiction »House - »Black Order - »Sfide Terminate - »Noah's Ark - »Sfide Terminate »Contest - »Contest Terminati »Tutto sul GDR »Off-Topic - »About us - »Meeting, Fiere, Eventi & Cosplay »Anime&Manga »Cultura&Co. »Immagini&Video - »Tutorial - »Resources »Sondaggi&Test »Spam - »Spam Contest »Affiliazioni - Schede degli Esorcisti - Schede dei Noah