...Il vero nome di Lavi è
non me ne vogliano le fan di Lavi, ma mi sono spatacchiata a terra dopo che ho visto questa!!!!!
Linalee come al solito ha un ruolo di vitale importanza nella puntata.....eh sì, se non c'è lei mi spiegate chi altro può urlare con quella vocetta da strazzaballe
- Allen-kun!!!!!
...eh???
Me lo spiegate????? Visto, Linalle è importantissima ai fini della storia!!!! Brutti stolti noi che non lo capivamo, meritiamo di essere chiusi dentro un barile pieno di aghi e fatti rotolare su e giù per la strada!!!
Tyki-pon è, come al solito, belliccimo ed elegantissimo, anche quando scende a terra ricoperto da una strana nebbiolina viola,e quando fa quella strana risata da pazzo assatanato...e ce ne vuole, a essere virili con una nebbiolina viola intorno, eh! *___* un plauso a tyki-pon! *clapclap bravooooo!!! Fiiiii!!!*
Poi; a trovarmi in un mare di bare contenenti Linalee penso che comincerei a farneticare per poi trovare un dirupo dal quale lanciarmi....possibilmente che si affacci su un panorama di rocce aguzze, così da non lasciarmi possibilità di scampo.
Road è adorabilmente sadica come al solito *___* puccia lei ^^
Edited by .:°eLf°:. - 6/6/2008, 09:48I've experienced things with him I haven't experienced in 15 years. I've been next to him the first time he's heard himself on the radio; I've been next to him the first time he's seen himself on TV. These are amazing things, and these are things which I've forgotten about.
That absolute rush of adrenaline, that feeling of, "My God, I'm finally getting somewhere with my life." It's wonderful to experience it once more. It was about finding the kind of person you want to travel the world with for two years, for 10 years, for 20 years.
B.Molko on S.Forrest
_
Just my test ♥ ジョルジャ