Group: †Supervisore† Posts: 18299 Location: The Garden Of Distruction
Status:
Regolamento dal 28/05/08
Accedere alla gallery è più semplice di quel che immaginate Dovrete procedere con 2 piccoli e semplici passi:
Inserire OBBLIGATORIAMENTE un banner del forum in Firma (o opzionalmente un link VISIBILE, sia testuale che altro).
Iscriversi autonomamente ad uno dei gruppi di appartenenza sotto riportati:
CITAZIONE
†Esorcisti† †Noah†
Come ci si iscrive ai gruppi? Anche questo è semplice: basta cliccare su uno dei due gruppi in legenda infondo al forum, e iscrivercisi autonomamente! Tutti e due i gruppi hanno libero accesso alla gallery.
Ma attenzione! Non fate i furbi. Saranno fatti settimanalmente (a sorpresa) controlli dei gruppi, e ogni utente che non riporterà in firma un banner del forum verrà eliminato senza essere avvisato. Quindi non accetteremo lamentele, in quanto il regolamento qui sopra è molto chiaro.
Se un utente dovesse risultare recidivo a questo errore verranno presi provvedimenti.
Group: †Caposezione† Posts: 13467 Location: Dal cesso.
Status:
Il tesserino del fan club può essere considerato un banner? XD (Ma potevo postare qui questo messaggio? )
“QUANDO ARRIVI ALLA FINE PUOI VEDERE TUTTO CON PIU' CHIAREZZA. PUOI DECIDERE ANCHE CHE IL LUOGO CHE E' SEMPRE STATO IL TUO NON SIA PIU' IL TUO. PUOI DECIDERE DI ANDARE. PER TROVARE IL POSTO DOVE PUOI ESSERE. ” Last.fm.
Group: †Noah† Posts: 4933 Location: • Howl's Castel •
Status:
Però.. non ho capito perchè deve essere addirittura obbligatorio ç_ç Non arrabbiatevi eh. Comunque la cosa non mi tange visto che in firma ho il bannerino di Kanda, la scritta di Lavi che portano al forum e non ho intenzione di toglierle xD In più il mega banner di Debitto, se controllate, conduce anche lui al forum xD
Ve bene?ç_ç xD
La limitazione è una sofferenza, l'abbastanza è una consolazione, il più che abbastanza è un delizioso banchetto.
- L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi - Dorian Gray ••••
Group: †Supervisore† Posts: 18299 Location: The Garden Of Distruction
Status:
CITAZIONE
2. Iscriversi autonomamente ad uno dei gruppi di appartenenza sotto riportati: †Esorcisti† †Noah†
Come ci si iscrive ai gruppi? Anche questo è semplice: basta cliccare su uno dei due gruppi in legenda infondo al forum, e iscrivercisi autonomamente! Tutti e due i gruppi hanno libero accesso alla gallery.
Group: †Esorcisti† Posts: 3168 Location: over there
Status:
Salve... Io non riesco più ad accedere alla gallery...ç_ç... come collegamento al forum ho messo una X come faccio abitualmente con tutti i forum...ma se non va bene...metto il banner... Chiedo scusa.
Oh...o_o...ora riesco ad accedervi...ò_ò...prima mi diceva che non avevo i permessi necessari...o_o...scusate per il disturbo...ç_ç...
Però...già che ci sono...ne approfitto per chiedere... ...se come link che collega al forum metto un simbolo (in questo periodo è una X *_*)...va bene ? (chiedo per sicurezza così non ci penso più XD)
It's hard to argue when you won't stop making sense But my tongue still misbehaves and it keeps digging my own grave with my Hands open, and my eyes open I just keep hoping That your heart opens Why would I sabotage the best thing that I have Well, it makes it easier to know exactly what I want with my... Hands open and my eyes open I just keep hopingn o i s e p a i n b l u e s ?Carry on my wayward son THERE' L L BE P E A C E W H E N YOU'R E D O N E
E' qui ke posso rikiedere l'abilitazione alla sezione gallery vero?? Ho notato ke nn c sn messaggi d permesso e m sn insospettita ^^'
"I need that shot to enter my vein My Brompton Cocktail blend ’Cause I can't feel my face, I won't struggle on In a world so cold, In a world so wrong I'm not running away, been fighting this so long Such a price that we pay, we gotta be so strong"