| |
| bleach revolution!!! “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi…
Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole... Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre... mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole... non so perché, ma lo ricordo bene, io conosco questi sentimenti da un tempo molto, molto remoto... non voglio perderlo!!! Una voce limpida capace di cancellare qualunque esitazione, noi ci radunammo al cospetto di quella luce dorata" ~Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita.
"Gli dei non salvano, gli dei non proteggono. Solo ciascuno di noi può salvare se stesso fuggendo o battendo il nemico. Se tu dovessi morire nulla cambierebbe, ma se tu continuassi a vivere qualcosa cambierebbe" |
| | |