Chiusura Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neme_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero... purtroppo ammetto che nemmeno io sono stata tra le più assidue frequentatrici negli ultimi tempi, in questo e in tutti i forum in generale. Certo, con capitoli che arrivano senza una fissa data, news che tardano ad arrivare -e fandom fin troppo agonizzante, già- ovviamente, anche se è triste da pensare, l'utenza cala... c'è chi si stufa prima a seguire una serie, e a chi si è dedicato tanto per un forum rimane parecchio l'amaro in bocca.
    Però il dispiacere rimane, cavolo. Mi dispiace per chi ci ha impiegato tempo e fatica, per gli utenti che frequentavano con piacere il forum e continuavano a farci un salto nonostante a volte le discussioni attive sparivano, mi dispiace per tutto.
    Se avete deciso così, è giusto rispettare questa decisione, anche perché ho ragione di pensare che non lo facciate proprio volentieri, pensando a tutto quello che è passato su questo sito.
    Però ci tengo a dire che è stato davvero bello seguire il forum e parlare con gli altri utenti, per le risate e anche per le piccole discussioni, per gli scleri da nuovo capitolo e per le agonie che ci accomunavano.
    Grazie infinite e buona fortuna alle admin!
     
    Top
    .
17 replies since 1/3/2013, 22:14   1048 views
  Share  
.